La fotografia per me è un momento di evasione dalla noia e dalla routine della vita quotidiana.

Classe 1967, della provincia di Venezia, ho cominciato nel lontano 2006 con una Nikon D50 usata, scoprendo poi una vera passione per il paesaggio.

Nel 2012 partecipai al mio primo workshop di glamour-nude art e per me fu come entrare in un nuovo mondo, trovando un modo completamente diverso di vedere la fotografia.

Partecipai cosi ad altri workshop, specie a Milano, dove imparai la gestione delle luci flash e fisse, sia su fondali che su ambienti domestici, ampliando cosi la mia esperienza.

Dal 2015 in poi mi sono immerso totalmente in questa fantastica avventura, che mi permette di esprimere la mia creatività, e mi stimola continuamente a cercare nuove situazioni o idee alternative.

Amo il corpo femminile, nella sua forma più romantica, nei miei scatti cerco sempre di trasmettere sensualità, erotismo, bellezza, ma senza essere mai volgare, anche in sessioni dove il confine e molto sottile.

Ho collaborato, e lo faccio tuttora, con professionisti del settore, creando set, model sharing e workshop in veneto, inoltre recentemente ho partecipato ad un concorso di fotografia glamour, dove con immensa soddisfazione mi sono classificato primo, e questo mi da ancora più motivazione per fare sempre di meglio.

Collaboro principalmente con modelle professioniste, o comunque con esperienza, ma sono disponibile anche con fotomodelli, perché anche il corpo maschile ha il suo fascino, e con chi non ha mai posato prima, e
vuole iniziare una nuova esperienza nel mondo della foto fashion, e glamour.

Premi e contest